Nascondevano cocaina nel tombino del garage, arrestati

In manette due uomini sorpresi nella notte tra venerdì e sabato con 80 grammi di sostanza stupefacente dagli agenti della Polizia

La scorsa notte gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Gallarate hanno tratto in arresto due cittadini stranieri che custodivano 80 grammi di cocaina in un tombino dei garage del condominio in cui abitano.
Gli operatori  tenevano sotto controllo i due, H.S. di 29 anni e P.C. di 30, di nazionalità albanese, entrambi incensurati, con permesso di soggiorno e residenti a Samarate ma da qualche tempo domiciliati a Gallarate, da quando, nel corso della consueta attività informativa su giri di cocaina in città, avevano acquisito informazioni che li descrivevano come “spacciatori di buon calibro”.
 
Nella notte tra venerdì e sabato è scattato il blitz: gli agenti della Polizia hanno tenuto sotto osservazione il condominio notando i movimenti dei sospettati che, dopo essersi allontanati con la vettura di uno dei due, sono rientrati a casa poco prima di mezzanotte soffermandosi nei garage del condominio.
Qui H.S. è stato visto chinarsi su un tombino, sollevarlo e cercare di prelevare degli oggetti che, recuperati dai poliziotti, sono risultati due barattoli in vetro contenenti appunto 80 grammi di cocaina, in parte già divisi in dosi pronte per la vendita. Nell’abitazione sono stati recuperati anche 8mila euro in contanti che si ritengono provento di spaccio. I due sono stati ammanettati e condotti in carcere a Busto Arsizio.     

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.