
Si terranno
sabato 20 febbraio alle 10.30 i funerali di Egidio Murri, l’uomo di 37 anni morto all’ospedale di Legnano in seguito alle ferite riportate
nell’incidente sulla A8 tra la notte di sabato 13 e domenica 14 febbraio. La cerimonia funebre si terrà nella chiesa della Brunella. Intanto su Facebook è nato da qualche giorno il gruppo “
Egidio Murri nei nostri cuori”: ci sono già 91 iscritti, amici, parenti e conoscenti che hanno voluto ricordare il trentasettenne di Varese, deceduto proprio la notte dopo aver compiuto gli anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.