San Valentino, ecco le foto del concorso
Ecco i vostri contributi al concorso. Stop al tempo: la partecipazione si è chiusa alle 8 del 10 gennaio
Avete risposto in tanti, fin da subito, al nostro concorso per San Valentino. Ed ora vi mostriamo le prime foto: ne sono già arrivate abbastanza per riempire una galleria fotografica, e ve le facciamo vedere. Siete come sempre spiritosi e originali, oltre che terribilmente carini: avete infatti già svolto con grande fantasia il tema “scatta la coppia” che vuole farvi descrivere per immagini il simbolo della vostra coppia, o il vostro momento più significativo.
Il concorso continua, e avete ancora diversi giorni per inviarci il vostro contributo: più precisamente fino a mercoledì 9 febbraio alle 8 di mattina. La redazione sceglierà le finaliste e voi potrete votarle, con il sistema del sondaggio, fino a venerdì 12. Per chi vincerà, la cena di San Valentino avrà una vista splendida: quella panoramica sul lago Maggiore dell’hotel Conca Azzurra di Ranco.
Per partecipare serve un solo scatto. Se volete, potete allegare una didascalia che spieghi la foto o la sottolinei con spirito o un pizzico di romanticismo. Come sempre, vi chiediamo di contenere la dimensione della foto (se orizzontale, al massimo 500 pixel di larghezza, se verticali, al massimo 400 pixel di altezza). L’email che manderete a: sposi@varesenews.it dovrà avere come oggetto "San Valentino", dovrà contenere i vostri dati (Fondamentali nome e cognome, gradita la città dove vivete) e dovrà contenere un numero di telefono dove raggiungervi in caso di vincita: i dati non saranno utilizzati per nessun altro scopo che contattarvi, nell’eventualità in cui siate i vincitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.