Sea insieme a Telethon per San Valentino

Nei giorni 12, 13 e 14 febbraio negli aeroporti di Linate e Malpensa i passeggeri e gli operatori aeroportuali potranno effettuare una donazione per Telethon

Sea Aeroporti di Milano è pronta, anche in questa occasione, a offrire il suo contributo e il suo sostegno nei confronti di Telethon, da anni impegnata nella cura delle malattie genetiche.
 
Nei giorni 12, 13 e 14 febbraio negli aeroporti di Linate e Malpensa i passeggeri e gli operatori aeroportuali potranno effettuare una donazione per Telethon. Il gesto di solidarietà aiuterà a finanziare un progetto di ricerca sulla miopatia di Bethlem e sulla distrofia di Ullrich due malattie rare che potrebbero, a breve, arrivare ad una efficace trattamento farmacologico.
 
La fondazione Telethon che, per tradizione, organizza la maratona di raccolta fondi televisiva nel mese di dicembre, ha deciso di legare la sua missione anche a San Valentino. 
 
Nelle aree check-in del terminal 1 di Malpensa e dell’aeroporto di Linate saranno presenti degli stand Telethon dove, grazie al contributo volontario di dipendenti del Gruppo SEA, verranno distribuite delle magliette del famoso brand Levi’s, create ad hoc per l’iniziativa della onlus per San Valentino al prezzo di 25 euro.
 
Chi acquisterà la t-shirt potrà scaricare ed inviare gratuitamente un biglietto di auguri elettronico, collegandosi al sito www.sanvalentinopertelethon.it
 
Non solo, in occasione della festa degli innamorati, negli stand sarà possibile comprare un portachiavi di feltro rosso a forma di cuore a fronte di una donazione di 3 euro. Tutto il ricavato verrà devoluto a Telethon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.