Settebello per i Killer Bees
I varesini superano Cramosina con un netto 7-0: ormai matematica la vittoria del girone
Match sottotono ma vinto senza troppi problemi (7-0) quello che ha visto i Killer Bees affrontare al PalAlbani l’Hc Cramosina nella 18a giornata di campionato.
La formazione svizzera è giunta a Varese con pochi giocatori a disposizione (2 linee in tutto) e ciò ha tolto mordente alla gara che ha visto poche azioni rilevanti.
La squadra di coach Cacciatore ha potuto constatare il miracoloso recupero di Frank Mitrano, il portiere che è sceso in pista dopo appena un mese di riposo forzato causato dalla rottura di una spalla. Buona la sua prestazione che si è chiusa con un sorprendente shootout.
A questo punto della stagione mancano solo due giornate alla conclusione del campionato e i Killer Bees hanno già matematicamente vinto il girone; sabato 13 febbraio le Api si recheranno a Faido per affrontare l’Osco nono in classifica e già battuto nella partita di andata.
Varese Killer Bees – Hc Cramosina 7-0 (2-0; 1-0; 4-0)
Marcatori: 14’05” Rotolo (Rizzo), 16’22” Horwitz (Rotolo), 28’32” G. Malacarne (Malacarne E.), 48’28” Horwitz, 49’30” Suominen (Rotolo), 56’46” Horwitz (Francesco Milani), 58’16” Cesarini.
Varese: Mitrano (Bianchi); Galeone, Milani, Tamagnini, Vischi, Barban; Horwitz, Cesarini, Di Pietro, G. Malacarne, E. Malacarne, Rizzo, Sansonna, Teruggia, Rotolo, Suominen, Toletti. All. Cacciatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.