Settebello per i Killer Bees
I varesini superano Cramosina con un netto 7-0: ormai matematica la vittoria del girone
Match sottotono ma vinto senza troppi problemi (7-0) quello che ha visto i Killer Bees affrontare al PalAlbani l’Hc Cramosina nella 18a giornata di campionato.
La formazione svizzera è giunta a Varese con pochi giocatori a disposizione (2 linee in tutto) e ciò ha tolto mordente alla gara che ha visto poche azioni rilevanti.
La squadra di coach Cacciatore ha potuto constatare il miracoloso recupero di Frank Mitrano, il portiere che è sceso in pista dopo appena un mese di riposo forzato causato dalla rottura di una spalla. Buona la sua prestazione che si è chiusa con un sorprendente shootout.
A questo punto della stagione mancano solo due giornate alla conclusione del campionato e i Killer Bees hanno già matematicamente vinto il girone; sabato 13 febbraio le Api si recheranno a Faido per affrontare l’Osco nono in classifica e già battuto nella partita di andata.
Varese Killer Bees – Hc Cramosina 7-0 (2-0; 1-0; 4-0)
Marcatori: 14’05” Rotolo (Rizzo), 16’22” Horwitz (Rotolo), 28’32” G. Malacarne (Malacarne E.), 48’28” Horwitz, 49’30” Suominen (Rotolo), 56’46” Horwitz (Francesco Milani), 58’16” Cesarini.
Varese: Mitrano (Bianchi); Galeone, Milani, Tamagnini, Vischi, Barban; Horwitz, Cesarini, Di Pietro, G. Malacarne, E. Malacarne, Rizzo, Sansonna, Teruggia, Rotolo, Suominen, Toletti. All. Cacciatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.