“Sulla stazione Cattaneo cerca invano un nemico, si prenda le sue responsabilità”
La posizione di Stefano Tosi, del Partito Democratico: "è mancato il coordinamento da parte della Regione fra i soggetti interessati"
“L’assessore Cattaneo cerca inutilmente un nemico, ma sullo stato di ritardo della stazione di Castellanza e sui disagi dei pendolari è evidente come sia mancato un coordinamento della Regione sui vari enti interessati dell’ultimazione delle opere”. Stefano Tosi, consigliere regionale del Pd, replica alle dichiarazioni dell’assessore regionale alle Infrastrutture, in occasione del sopralluogo di martedì mattina alla stazione di Castellanza.
“Gli interventi che adesso Cattaneo elenca come in programma o possibili si sarebbero già dovuti eseguire prima di avviare in pompa magna l’operatività con l’inaugurazione del Tunnel – aggiunge Tosi – Quel che è mancato è un coordinamento delle diverse fasi di lavoro e in questo la Regione si assuma le sue evidenti responsabilità, mentre ognuno è tenuto a fare la sua parte. Adesso è necessario dare risposta ai problemi evidenziati dai pendolari, facendo il possibile per assicurare l’integrazione con il sistema della mobilità locale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.