Variante paratie: si deve procedere per stralci

I finanziamenti stanziati da Regione Lombardia non sono ancora utilizzabili

In assenza del bilancio e quindi della completa copertura necessaria a finanziare la variante, così come approvata dalla conferenza dei servizi, si dovrà procedere per stralci. I finanziamenti stanziati da Regione Lombardia, infatti, non essendo ancora stato approvato il bilancio comunale, non sono ancora utilizzabili.
Il primo stralcio, che tecnicamente sarà predisposto attraverso una determina dirigenziale, sarà predisposto nei prossimi giorni. Lo slittamento rispetto a quanto in prima istanza ipotizzato è legato, appunto, alla questione economica. Nulla cambia per quanto riguarda l’abbattimento del muro. Il mese di febbraio resta, infatti, il termine entro cui procedere con i lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.