VenegonoAttiva sarà un’associazione solo culturale

Decisione del direttivo che comunica di sostenere comunque il consigliere comunale Riccardo Pellegrini

Si è riunita, per la prima volta in questo nuovo anno, l’associazione VenegonoAttiva. «Con molta soddisfazione, e nonostante il maltempo, ha avuto una buona partecipazione» dichiara Pierluigi Lisci, presidente dell’associazione: «Ci apprestiamo a nuovi cambiamenti condivisi dai presenti, VenegonoAttiva ritornerà un’associazione culturale e rintoccherà il proprio statuto, togliendo il termine “politico”. Continuerà il suo cammino culturale e , laddove sia possibile e necessario, ci metteremo a disposizione per azioni di volontariato (a riprova di ciò già nei giorni scorsi i fratelli Francesco e Fabrizio Arria , nostri iscritti, si sono dilettati imbianchini rendendosi utili, insieme ad altri volontari, a rinfrescare le pareti del C.A.G.): si sosterrà il consigliere Riccardo Pellegrini e lo si affiancherà nella sua nuova avventura in “Area destra”, visto che è stato nominato referente di zona. In particolare avremo  un occhio di riguardo alle problematiche giovanili (molti di noi sono padri di famiglia) ed anche a quelle legate alla sfiorita giovinezza. Finalmente abbiamo ricreato un gruppo che ha voglia di fare e, visto che l’amministrazione comunale non ci sembra ostile, si riproporranno le nostre feste estive e le nostre iniziative che ci hanno caratterizzato negli scorsi anni».  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.