VenegonoAttiva sarà un’associazione solo culturale
Decisione del direttivo che comunica di sostenere comunque il consigliere comunale Riccardo Pellegrini
Si è riunita, per la prima volta in questo nuovo anno, l’associazione VenegonoAttiva. «Con molta soddisfazione, e nonostante il maltempo, ha avuto una buona partecipazione» dichiara Pierluigi Lisci, presidente dell’associazione: «Ci apprestiamo a nuovi cambiamenti condivisi dai presenti, VenegonoAttiva ritornerà un’associazione culturale e rintoccherà il proprio statuto, togliendo il termine “politico”. Continuerà il suo cammino culturale e , laddove sia possibile e necessario, ci metteremo a disposizione per azioni di volontariato (a riprova di ciò già nei giorni scorsi i fratelli Francesco e Fabrizio Arria , nostri iscritti, si sono dilettati imbianchini rendendosi utili, insieme ad altri volontari, a rinfrescare le pareti del C.A.G.): si sosterrà il consigliere Riccardo Pellegrini e lo si affiancherà nella sua nuova avventura in “Area destra”, visto che è stato nominato referente di zona. In particolare avremo un occhio di riguardo alle problematiche giovanili (molti di noi sono padri di famiglia) ed anche a quelle legate alla sfiorita giovinezza. Finalmente abbiamo ricreato un gruppo che ha voglia di fare e, visto che l’amministrazione comunale non ci sembra ostile, si riproporranno le nostre feste estive e le nostre iniziative che ci hanno caratterizzato negli scorsi anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.