Venticinquenne ucciso a coltellate

Un venticinquenne di origine romena è morto in seguito alle numerose coltellate ricevute. È stato trovato in fin di vita fuori da un locale pubblico

Questa mattina alle 5.40 in via Toffetti, zona piazzale Corvetto a Milano, è stato ucciso un uomo di 25 anni, di origine romena. L’uomo è stato trovato in fin di vita in strada vicino a un locale notturno, a circa un metro dal marciapiede, in un lago di sangue e con il petto trafitto da una decina di coltellate.  Ad accorgersi dell’uomo rantolante è stato un passante che ha subito dato l’allarme.
Sul caso stanno indagando i carabinieri del Nucleo investigativo che stanno completando i rilievi sul posto e stanno cercando eventuali testimoni. Non è ancora chiaro se sia rimasta vittima di una rissa o al culmine di un litigio con un’altra persona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.