William e Sumirago fuori dalla Coppa Lombardia

Doppio 0-3 per le due varesine nel ritorno degli ottavi di finale contro DiPo Vimercate e Libertas Cantù: inevitabile l'eliminazione

Turno infrasettimanale da dimenticare per William Varese e Viar Valvole Sumirago. Le ultime due squadre varesine rimaste in corsa nella Coppa Lombardia sono state eliminate negli ottavi di finale, subendo due secche sconfitte per 0-3 nelle gare di ritorno.
La William, che all’andata si era arresa al tie break alla DiPo, non è riuscita a ribaltare il risultato nella trasferta di Vimercate: 25-21, 25-22, 25-18 i parziali dell’incontro in favore della squadra di casa. Ancora più netta la sconfitta di Sumirago, che puntava a ribaltare davanti al suo pubblico l’1-3 subito all’andata con la Libertas Cassa Rurale Cantù: la Viar Valvole, al contrario, non è entrata mai in partita e ha ceduto i primi due set con il punteggio di 18-25 e 19-25, per poi arrendersi ai vantaggi nel terzo, ormai ininfluente per la qualificazione (28-30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.