Anche Paperina “va in bici perche…”
Ha preso il via la rassegna fotografica che vede fotoreporter varesini in erba raccontare perchè è bello viaggiare su due ruote. In palio un Ipod touch, c'è un mese di tempo per partecipare
Pronti, via: da domenica 21 marzo i fotoreporter varesini in erba hanno cominciato a raccontare per immagini perchè è bello andare in bici.
Una rassegna che ha già visto i primi partecipanti, a poche ore dall’inizio. A partecipare alla rassegna fotografica, voluta dal Comune di Varese insieme all’Asl, sono chiamati i ragazzi dagli 11 ai 19 anni e rientra nel progetto Vainbici, realizzato con il contributo della Fondazione Cariplo, e si rivolge ai ragazzi per trovare nuove idee e ispirazioni nella promozione della due ruote come mezzo ecologico e salutare.
I teen-ager sono invitati a fotografare possibili testimonial di campagne pubblicitarie per le due ruote: personaggi famosi o inediti il cui rapporto con la bici, però, è certamente rilevante. La fotografia dovrà essere scattata con il testimonial che sostiene la nuvoletta fumetto ideata appositamente per la campagna pubblicitaria: la prima foto in assoluto ha visto come testimonial addirittura Paperina.
Partecipare è semplice, una volta che si è deciso qual è il proprio testimonial personale: basta scaricare dalla pagina del concorso su www.varesenews.it/vainbici il fumetto, darlo al testimonial e scattare la foto. Le altre informazioni, oltre al regolamento e alle condizioni, sono scaricabili sul nostro giornale all’indirizzo www.varesenews.it/vainbici. Ogni partecipante può inviare fino ad un massimo di tre foto all’indirizzo e-mail tempolibero@varesenews.it, che poi verranno valutate da un’apposita commissione.
I primi 350 riceveranno in regalo un caschetto per la bici, mentre i primi 100 riceveranno in più un simpatico zainetto, la miglior fotografia, invece, sarà premiata con un Ipod Touch. Per inviare le foto c’è un mese di tempo: la rassegna è partita il 21 marzo e terminerà il 21 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.