Arrestata una ventenne con 30 grammi di hashish
La giovane pusher è stata infatti notata in piazza SS Cornelio e Cipriano mentre veniva avvicinata da due giovani
I militari della Stazione di Cerro Maggiore, ieri sera, hanno arrestato una ragazza 20enne, M.S., disoccupata, per spaccio di sostanze stupefacenti.
La giovane pusher è stata infatti notata in piazza SS Cornelio e Cipriano, a Cerro Maggiore, mentre veniva avvicinata da 2 giovani, i quali subito si allontanavano verso il vicino parco giochi. Subito fermati, i due giovani sono stati trovati in possesso di circa 3 grammi di hashish, che hanno dichiarato di aver appena acquistato dalla giovane M.S.. Immediate le ricerche di M.S., che, fermata nei pressi della piazza, è stata perquisita e trovata in possesso di circa 30 grammi di hashish. La giovane è stata arrestata, in attesa del rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.