Cattaneo tra Frecciarossa e aperitivi

Sempre intensissima l'agenda dell'assessore regionale, più che mai in questo weekend di campagna elettorale

Per Raffaele Cattaneo prosegue il tour de force elettorale.

Domani, sabato 13 marzo, l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia parteciperà al viaggio sperimentale del treno Freccia Rossa all’aeroporto di Malpensa. Saranno presenti il presidente di Trenitalia LeNord, Vincenzo Soprano e l’ad di Trenitalia-LeNord, Giuseppe Biesuz. Alle ore 13.10 è previsto l’arrivo a Malpensa. Alle 16 Cattaneo sarà poi a Saronno dove prenderà parte alla festa del PDL prevista in Corso Italia, mentre in serata alle 22 circa sarà al “Buenavista” di Origgio con i giovani.

Domenica 14 marzo alle ore 10.30 Cattaneo visita la Casa di Riposo “Villa Rovera Molina” a Barasso e alle 11.15 la “Domenico Bernacchi” a Gavirate. Alle 12.00 Aperitivo presso il Salone Polivalente-centro Civico di Comerio organizzato dai Comitati Elettorali di Comerio, Barasso e Luvinate. Alle 12.45 alla Pasticceria Aries di Besozzo dove il Comitato Elettorale cittadino ha organizzato un momento con i cittadini. Alle Ore 14.45 Cattaneo parteciperà all’inaugurazione del primo Air Hospital, presso l’aeroporto "Arturo Ferrarin" di Venegono Inferiore, via Ferrarin 10, alle 16.30 sarà in visita all’associazione "Cultura e società" di Ghirla, via Riboni 1 e alle 18 sarà a Lavena Ponte Tresa per un aperitivo per incontrare la cittadinanza organizzato dal Sindaco Pietro Roncoroni. Il lungo pomeriggio si concluderà con un incontro/cena con i cacciatori a Cassano Valcuvia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.