“Con Gilli dieci anni di scempio edilizio”
Affondo della Lega Nord contro l’ex sindaco oggi candidato per Unione Italiana: “Da un partito all’altro per mantenere la poltrona”
«Chi ha guidato la città per dieci anni non può sostenere la propria innocenza ed estraneità rispetto allo scempio edilizio, e non solo, sotto i nostri occhi». La Lega Nord cittadina attacca l’ex sindaco Gilli che oggi si candida a essere il nuovo primo cittadino con il neonato gruppo Unione Italiana, mentre il Carroccio sostiene Michele Marzorati, uomo del Pdl, insieme all’Udc: «E non può nemmeno accusare la Lega Nord di essere il nuovo cementificatore: ci vuole condannare ancora prima di amministrare la città! Questo è assurdo, caro avvocato. Saranno poi i cittadini, e non certo Gilli, a poterci giudicare ed eventualmente bocciare sonoramente. Non abbiamo la bacchetta magica, anche se ce l’abbiamo duro -ironizza Raffaele Fagioli, ex segretario cittadino della Lega – e quindi ci impegneremo per controllare i costruttori e indirizzarli verso il riutilizzo consapevole delle aree dismesse, il recupero degli edifici fatiscenti a tutela e salvaguardia del poco verde rimasto.»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.