Davide Zattra va in nazionale
Buone notizie per il settore giovanile della Pallacanestro Varese: il giovane lungo per la prima volta in azzurro
Il vivaio della Pallacanestro Varese e cioé il progetto Gimme 5 festeggia un’altra chiamata in nazionale per un proprio ragazzo. Si tratta di Davide Zattra, ala forte di classe 1994, che vestirà la maglia azzurra nel prossimo torneo di categoria, in programma a Ragusa tra il 28 marzo e il 5 aprile.
Una bella soddisfazione che segue di pochi giorni la convocazione nell’under 18 di Manuel Terzaghi, uno dei giocatori più importanti della squadra affidata a Daniele Cavicchi.
Zattra è di Viggiù, è nato "cestisticamente" nel settore giovanile della Valceresio, ed è giunto in biancorosso proprio grazie al programma di collaborazione tra le società legate a Pallacanestro Varese tramite il programma "Whirlpool-Gimme5". Davide è una delle punte della formazione under 17 (anche se è ancora al primo anno della categoria) allenata da Bruno Bianchi, ma vanta già qualche esperienza con il gruppo under 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.