È primavera: VareseNews vola su iPhone
Ad un anno dal lancio della nuova versione del nostro giornale, vi regaliamo la versione per il popolare telefonino di Apple: notizie, meteo, gallerie fotografiche e programmazione delle sale cinematografiche sempre a portata di mano
A un anno esatto dal lancio della nuova versione di VareseNews per PC, in questo primo giorno di primavera lanciamo un’altra grande novità: VareseNews per iPhone.
Se avete un iPhone o un iPod Touch non dovrete far altro che aprire Safari e digitare l’indirizzo "www.varesenews.it", ed entrerete in una versione pensata ad hoc per il dispositivo di Apple. VareseNews per iPhone vi offre questi servizi:
- Tutte le ultime notizie di VareseNews, in un formato facile da sfogliare e da leggere.
- La programmazione settimanale di tutte le sale cinematografiche della provincia e dei cineforum, sfogliabile per città o per film.
- Il meteo, redatto quotidianamente dagli esperti del Centro Geofisico Prealpino.
- Le gallerie fotografiche, per sfogliare a pieno schermo tutte le foto dagli eventi della città.
- Il motore di ricerca, per avere sempre a disposizione un archivio comprensivo di oltre 12 anni di notizie varesine.
- La funzione di condivisione via Facebook o via e-mail di tutti gli articoli.
- Una funzione e-mail integrata, per contattare la redazione ed inviarci segnalazioni ovunque voi siate.
Speriamo che questa prima versione di VareseNews Mobile vi piaccia, ed ovviamente aspettiamo i vostri consigli e suggerimenti. Il servizio è completamente gratuito e viene offerto da Eolo di NGI. Il lancio del sito è in collaborazione con il cinema MIV e con Filmstudio 90, le cui programmazioni sono ovviamente accessibili da iPhone.
Se non siete tipi da lettura ma da ascolto, vi ricordiamo che già da alcuni mesi è disponibile su iTunes Store, sempre gratuitamente, il podcast di VareseNews: tutte le notizie del giorno in soli 150 secondi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.