Fino al 28 febbraio 312 pernottamenti al dormitorio
Nella struttura di Prestino, in via Sacco e Vanzetti, sono stati registrati, in media, 44 ospiti
Nella settimana dal 22 al 28 febbraio sono stati 312 i pernottamenti registrati al dormitorio comunale di via Sacco e Vanzetti a Prestino, giunto alla diciassettesima di apertura. Rispetto ai precedenti sette giorni i pernottamenti hanno subito un leggero incremento (+6) visto che nella precedente settimana erano stati 306. Incremento anche per la presenza media giornaliera, arrivata a quota 44 (la scorsa settimana era ferma a 43). Durante la quarta settimana di apertura del mese di febbraio il massimo numero di pernottamenti (46) è stato registrato lunedì 22 febbraio seguito da mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 (45 ospiti) mentre domenica è stato registrato il minor numero di ospiti (43). Il numero di donne presenti è stato costante (8) mentre, per quanto riguarda gli uomini, è stata registrata una presenza massima lunedì 22 con 38 presenze. Per quanto riguarda le nazionalità di provenienza gli ospiti italiani sono variati tra 9 e 8. Gli stranieri più presenti sono stati tunisini (con presenze variabili tra 13 e 14). Altre presenze straniere da Ghana, Romania, Costa d’Avorio, Afghanistan, Marocco, Egitto, Ucraina, Nigeria, Algeria, Turchia, Moldavia, Somalia, Slovacchia, Bulgaria, Congo, Liberia e Sierra Leone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.