Fino al 28 febbraio 312 pernottamenti al dormitorio

Nella struttura di Prestino, in via Sacco e Vanzetti, sono stati registrati, in media, 44 ospiti

Nella settimana dal 22 al 28 febbraio sono stati 312 i pernottamenti registrati al dormitorio comunale di via Sacco e Vanzetti a Prestino, giunto alla diciassettesima di apertura. Rispetto ai precedenti sette giorni i pernottamenti hanno subito un leggero incremento (+6) visto che nella precedente settimana erano stati 306. Incremento anche per la presenza media giornaliera, arrivata a quota 44 (la scorsa settimana era ferma a 43). Durante la quarta settimana di apertura del mese di febbraio il massimo numero di pernottamenti (46) è stato registrato lunedì 22 febbraio seguito da mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 (45 ospiti) mentre domenica è stato registrato il minor numero di ospiti (43). Il numero di donne presenti è stato costante (8) mentre, per quanto riguarda gli uomini, è stata registrata una presenza massima lunedì 22 con 38 presenze. Per quanto riguarda le nazionalità di provenienza gli ospiti italiani sono variati tra 9 e 8. Gli stranieri più presenti sono stati tunisini (con presenze variabili tra 13 e 14). Altre presenze straniere da Ghana, Romania, Costa d’Avorio, Afghanistan, Marocco, Egitto, Ucraina, Nigeria, Algeria, Turchia, Moldavia, Somalia, Slovacchia, Bulgaria, Congo, Liberia e Sierra Leone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.