Frontale sulla “Valcuvia”, quattro feriti
Tra le persone portate all'ospedale anche un bimbo di pochi mesi. Strada temporaneamente chiusa. Tre le auto coinvolte
Un incidente stradale è avvenuto attorno alle 10 di oggi, 2 marzo, tra Cittiglio e Brenta lungo la “Via Valcuvia”, strada che collega i due paesi e colle parallela alla statale. Secondo le prime informazioni a rimanere coinvolti nell’incidente sono tre veicoli – una Fiat 600, una Polo e una Hunday – di cui due coinvolti direttamente nello scontro e un terzo colpito di rimbalzo.
(nelle foto, alcune fasi dei soccorsi prestati dall’ambulanza della Croce Rossa Italiana e dagli agenti della Polizia Locale del Verbano)
In tutto i feriti sono quattro tra cui anche un bimbo di pochi mesi. Sul posto il 118 ha inviato diverse ambulanze, che hanno soccorso i feriti: la zona è molto vicina all’ospedale di Cittiglio. Le condizioni dei feriti non sono comunque gravi. L’incidente è stato rilevato dagli agenti del comando di polizia locale del Verbano. Sempre gli agenti del Verbano hanno deciso la chiusura della strada fintanto che i mezzi non sono stati rimossi.
La situazione sulla strada è tornata alla normalità attorno alle 11.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.