Guidava con un tasso alcolemico da record, denunciato
L'uomo guidava la sua auto con un tasso di 4,13 milligrammi di alcol per litro di sangue. All'uomo è stata ritirata la patente e sequestrata l'auto
Sorpreso a guidare l’auto con un tasso alcolico da record, ben 4.13 milligrammi per litro di sangue. I carabinieri di Busto Arsizio, in servizio di pattuglia nella notte tra il 2 e il 3 marzo per le strade del paese, hanno fermato un cittadino della zona che guidava la sua auto nonostante l’incredibile tasso alcolico. I militari l’hanno fatto scendere dall’auto e hanno effettuato il test una prima volta con il risultato di 4.11 ma al secondo test il tasso, invece di scendere, è salito toccando il record di 4.13. Immediati il sequestro del veicolo, il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza con l’aggravante dell’ora notturna. Il conducente rischia anche una pena detentiva che va dai 3 mesi ai 12 di reclusione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.