Il Partito Democratico rilancia le sue idee per il Pgt
Il Pgt indica come cresceranno Bienate e Magnago nei prossimi anni. I commissari del partito all'interno della commissione del pgt spiegheranno le posizioni, idee, proposte e le osservazioni in merito
Il 5 Marzo alle ore 20.45 presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale Parco Lambruschini il Partito Democratico terrà una conferenza per spiegare cosa sta accadendo in merito all’approvazione del Pgt, il piano di governo del territorio. Per capirci meglio il Pgt indica come cresceranno Bienate e Magnago nei prossimi anni. Esso non stabilisce la destinazione d’uso dei terreni, ma pianifica lo sviluppo dell’intero territorio comunale.
La serata sarà introdotta e moderata dalla Segretaria di Circolo PD Raffaella Pariani e sarà presente il Consigliere Regionale Francesco Prina – Candidato al Consiglio regionale.
Durante la serata verranno proiettate varie diapositive sul PGT di Magnago, e i commissari del partito all’interno della commissione del pgt, Simone Rogora e Gianluca Santamaria, spiegheranno le posizioni, idee, proposte e osservazioni in merito .
"L’amministrazione comunale ha adottato il PGT il 19 Dicembre 2009 senza avere adeguatamente informato i cittadini e senza aver reso disponibile la documentazione completa all’opposizione", per questo, spiega il Pd magnaghese, è stato organizzato l’incontro.
Con questo incontro pubblico, il Circolo " Enzo Biagi " del Partito Democratico, inizia la sua campagna elettorale per le Elezioni Regionali, oltre a questa altre iniziative sono in programma:
– Giovedi 18 Marzo – presidio al mercato di Bienate dalle h. 09,30
– Giovedi 18 Marzo – gazebo presso la Stazione dell Ferrovie Nord
dalle h.18,00 alle h.20,00
In questa iniziativa sarà presente Francesco Prina
– Domenica 21 Marzo – gazebo a Magnago Piazza San Michele
dalle h. 09,00 allle h.12,00
– Domenica 21 Marzo – gazebo a Bienate Piazza della Chiesa
dalle h.09,00 alle h.12,00
– Martedi 23 Marzo – gazebo al mercato di Magnago dalle h. 09,30
alle h. 11,30
In questa iniziativa sarà presente Franscesco Prina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.