“Insieme per Casorate” lancia il suo simbolo ispirato a Forza Italia
La lista civica vicina al centrodestra presenta un simbolo in cui campeggia la scritta "Forza Casorate", richiamandosi al celebre logo del partito
“Insieme per Casorate" lancia la sua campagna elettorale a sostegno di Gerardo Bardelli, presentando ufficialmente il suo simbolo, con un richiamo evidente a Forza Italia, alla cui storia sono legati alcuni dei
promotori della lista, affiancato dal disegno stilizzato del campanile della chiesa parrocchiale, a rimarcare il carattere di lista civica. Il simbolo della formazione di centrodestra alternativa a quella che riunisce Lega, Udc e un’altra parte del PdL è destinato a riaccendere le polemiche tra le diverse componenti del fronte che si oppone a Giuseppina Quadrio e alla sua lista unitaria sostenuta dalle forze del centrosinistra.
Presentato il simbolo, “Insieme per Casorate” dà il via alle sua campagna elettorale: sabato 6 marzo sarà presente con un gazebo in via Como, al mattino e al pomeriggio. La sera del 10 marzo la lista si presenterà ufficialmente alla cittadinanza, nella sala civica di Via Verbano. I promotori della lista comunicano che in questa occasione saranno presenti autorità ed eletti del PDL e rappresentanti dei Club della Libertà.
Il 25 marzo è infine prevista la chiusura della campagna elettorale, alla palestra comunale, alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.