Lavori in via Vittorio Veneto, limitazioni alla viabilità

dal 22 al 31 marzo stituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 00 alle ore 24 in via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via don Testori e via E. Colombo

Il comune di Castellanza informa che da lunedì 22 marzo e fino al 31, in conseguenza dei lavori di rifacimento dell’area stradale con variazione della carreggiata in via Vittorio Veneto nel tratto prospiciente l’Asilo "Soldini", è istituito il divieto di transito escluso i residenti in via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via don Testori e via E. Colombo; è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 00 alle ore 24 in via Vittorio Veneto nel tratto compreso tra via don Testori e via E. Colombo.

Pertanto il percorso del bus scolastico (Linea 1 e Linea 2 scuola L. da Vinci) subirà le seguenti
variazioni:

Linea 2 – Andata: La fermata di V. Veneto37 Asilo Nido è spostata in Via Don Testori, 23; la fermata verrà effettuata dall’autobus della linea 1;

Linea 2 – Andata: La fermata di Via Don Testori fronte Villa Pomini verrà effettuata dall’autobus della Linea 1 con il passaggio alle ore 7.36 circa;

Linea 2 – Andata La fermata di Via V. Veneto 13 (fronte Piazza Paolo VI) è spostata in corso Matteotti angolo Via V. Veneto; la fermata verrà effettuata dall’autobus della Linea 1.

Linea 2 – Andata – La fermata di Corso Matteotti (fermata STIE) è spostata in Via Pomini angolo Corso Matteotti (semaforo) con passaggio alle ore 7.35 circa; la fermata sarà effettuata dall’autobus della Linea 2 come già previsto.

Il servizio prosegue con le fermate già concordate. Le fermate previste per la corsa di ritorno per entrambe le linee non subiscono nessuna variazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.