Le nuove energie: fotovoltaico per imprese e privati a Rescaldina

L'appuntamento in programma l’11 marzo all'Auditorium comunale. Aprirà la serata il saluto del Sindaco Paolo Magistrali

Si parlerà di fotovoltaico come opportunità per privati ed imprese presso l’Auditorium comunale di Rescaldina l’11 marzo alle 21(via Matteotti). Il nuovo impulso legislativo, infatti, semplifica e rafforza il nuovo quadro di incentivazione del fotovoltaico. Un settore oramai in grande espansione che lega il suo destino al destino dell’ambiente e del suo sviluppo sostenibile. Aprirà la serata il saluto del Sindaco Paolo Magistrali. Seguiranno gli interventi dell’Assessore alla Reti e Servizi di pubblica utilità, Sviluppo sostenibile e Ricerca Scientifica della Regione Lombardia Massimo Buscemi e dell’Assessore al Governo del Territorio del Comune di Rescaldina Bernardo Casati. La serata proseguirà con gli interventi tecnici dell’Ing. Gualtiero Seva e del commercialista Pierpaolo Ceroli che illustreranno opportunità tecniche ed incentivi fiscali per privati ed imprese. La serata è moderata da Massimiliano Di Giovanni del Gruppo 24 ORE.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.