Perde a carte al circolo e prende l’amico a bastonate

Lite tra anziani dopo una partita. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso con una ferita alla testa

Un mercoledì come tanti, una partita a carte come tante, due amici di vecchia data sono tutti i presupposti per un pomeriggio tranquillo al Circolo Anziani. Peccato però che terminata la partita uno dei due (G.P. nato il 11.06.1926 a Cervinara – AV – e residente a Como) si alza e, innervosito per aver perso, colpisce alla testa l’altro (P.M. nato il 19.04.1937 a Lama Mocogno –MO – e residente a Como) col proprio bastone. Per fortuna gli ospiti del Circolo, sono intervenuti dividono gli amici/nemici e sottraendo il bastone all’aggressore.

All’arrivo della Volante la lite era già stata sedata, agli operatori non resta che accertare i fatti e far intervenire l’Ambulanza che accompagnerà l’aggredito all’ospedale dove gli è stata suturata la ferita senza utilizzo dei punti. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.