Tre nuovi manager per la Haier
La società cinese di elettrodomestici ha fatto tre nuove assunzioni per la sede di Varese
La Haier, società produttrice di elettrodomestici, ha annunciato l’assunzione di tre nuovi manager per la sede varesina. Si tratta di Cristiano Boy, proveniente da BSH, dove ricopriva il ruolo di responsabile Trade Marketing Italia, Andrea Cislaghi, anche lui in forza alla BSH, dove svolgeva la funzione di key account consumer Products e Marco Belloni, proveniente dal Gruppo Binda.
L’attuale organizzazione interna prevede la presenza di Gianluca Di Pietro in qualità di general manager Italy & Greece e Andrea Anelli nel ruolo di sales manager Italia per il settore bianco.
Il marchio Haier ha la sua sede centrale a Qingdao in Cina, conta 61 società commerciali, 29 stabilimenti produttivi, 8 centri di concezione, 16 parchi industriali e circa 60mila dipendenti nel mondo. Il fatturato mondiale nel 2008 ha raggiunto i 17,4 miliardi di dollari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.