Video musicali e bevande energetiche..le ultime chicche della campagna
Le due iniziative sono di due dei candidati del Pd Alessandro Alfieri e Stefano Tosi
Ultime “chicche” dalla campagna elettorale. Ecco le proposte di due dei candidati del PD: un video per Alessandro Alfieri e una bevanda per Stefano Tosi.
Il video musicale di Alfieri
«Un video che nelle parole e nelle immagini, nei volti e nei sorrisi, rappresenta l’entusiasmo e la passione di molte delle persone – giovani e meno giovani – che mi hanno accompagnato nelle tante tappe del mio viaggio in provincia di Varese. Ma vuole essere anche un omaggio alle tante persone che da dietro le quinte hanno reso più bella e partecipata la campagna elettorale del Partito Democratico, sostenendo con passione tutti e sei i nostri candidati. Grazie a tutti! Dedicato a tutti quelli che continuano a lottare per un futuro migliore!»
«Per chi andrà alle urne con una grande sete di cambiamento, ma è stanco della politica all’acqua minerale. Per giovani e anziani, donne e uomini, dipendenti e autonomi, single o sposati. Per chi non ricerca magiche promesse, ma risposte concrete, competenza, ascolto il 28 e 29 marzo c’è una grande novità. Arriva l’energy drink per votare con fiducia nel futuro.Ma la ricetta non è segreta: gli ingredienti sono coraggio, impegno, partecipazione dei cittadini “TosiCola”, un sorso di fiducia con Stefano Tosi, “Lavoriamo insieme per la Lombardia”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.