Balotelli? Va cacciato via!
I lettori di VareseNews sono decisi: l'attaccante dell'Inter non merita più di vestire la maglia nerazzurra. E Gian Antonio Stella sul Corriere scrive: "Vite incrociate, maglie tradite"
Fuori dalle scatole. Secondo i lettori di Varesenews Mario Balotelli dovrebbe esser cacciato dall’Inter. Il 38 per
cento almeno la pensa così; al secondo posto un "popolo" di tolleranti: è un campione ma non può comportarsi come ha fatto nella partita contro il "Barça". Il 25 per cento spera in una multa esemplare e solo il 2 per cento è disposto a "perdonare" in nome delle qualità tecniche dell’atleta.
Ma c’è chi "non perdona" : basta leggere i messaggi sulla pagina di Facebook dedicata al campione; non mancano le critiche e gli attacchi. Così come l’analisi di questa mattina di Gian Antonio Stella sul Corriere è a dir poco impietosa: Mario Balotelli e Renzo Bossi: vite incrociate, maglie tradite. "Orso Balotelli e Renzo «Trota» Bossi hanno un sacco di cose in comune: sono giovani, si atteggiano a bulli, amano le macchine sportive, hanno un passato scolastico così così e sono finiti insieme sulle prime pagine, lo stesso giorno, per avere ripudiato due maglie" scrive all’inizio dell’articolo. "La cosa più insopportabile dei giovani, ammiccava auto-ironico Salvador Dalì, è di non farne più parte. Occorre aver pazienza, coi ragazzi". Mah, voi cosa ne pensate?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.