Botte al luna park, denunciato un diciottenne

Diciottenne italiano è stato denunciato dalla polizia di Stato di Varese per lesioni gravi. La vittima delle botte è un cittadino albanese

Avances troppo invadenti, il tentativo di intervento di un parente e le botte. Un diciottenne italiano è stato denunciato dalla polizia di Stato di Varese per lesioni gravi. La vittima delle botte è un cittadino albanese, regolare, che ha denunciato i fatti in Questura: il ragazzo ha detto di essere intervenuto alla Schiranna per difendere la cognata, italiana di diciannove anni, oggetto degli apprezzamenti troppo pesanti di un gruppetto di giovani che sostavano davanti al chioschetto alimentare all’eterno dell’area del luna park dove la ragazza lavorava. Appena intervenuto per far cessare le molestie, il ragazzo albanese è stata picchiato e aggredito con calci e pugni. I medici gli hanno diagnosticato una prognosi di trenta giorni. Gli uomini delle volanti, a seguito della descrizione da parte della vittima e ai successivi accertamenti, sono risaliti ad uno degli aggressori, un diciottenne italiano, denunciandolo per lesioni gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.