Il consiglio comunale ricorda le vittime di viale dell’Industria

Un minuto di silenzio in aula per la tragedia della strada di sabato. stasera alle 21 la veglia per il lavoro sempre in zona industriale, presso la ditta Cavelli

Un minuto di raccoglimento per le vittime dell’incidente stradale di sabato scorso, costato la vita a due giovani rumeni rimasti fra le lamiere dell’auto condotta da un terzo connazionale, a sua volta ferito gravemente. E’ il gesto di pietà civica che il consiglio comunale ha dedicato alle due vittime della strada in avvio della seduta di giovedì 29 aprile, anticipata alle ore 19 a causa della "veglia per il lavoro" prevista dalle ore 21 presso la ditta Cavelli di via Baden Powell, a breve distanza dal luogo del dramma di sabato.
Ad avanzare la proposta di un minuto di silenzio è stato il consigliere comunale del PdL Enrico Salomi. "Mi sembrava opportuno, visto che questa sera si terrà questo momento religioso proprio nella zona industriale che ha visto questa tragedia. Oltretutto fra i punti in discussione abbiamo anche l’intervento di via Piombina, destinato a migliorare la viabilità di quell’area".

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.