L’ultimo saluto a Raimondo Vianello

Una lunga fila di persone attende di poter rendere l'ultimo omaggio al popolare artista televisivo scomparso all'età di 87 anni




Una lunga fila di persone è in coda da questa mattina per rendere l’ultimo saluto a Raimondo Vinello. Nello studio 4 di mediaste a Cologno Monzese è stata allestita la camera ardente che rimarrà aperta sino alle 20 di oggi, venerdì 16 aprile. Attorno alla bara di mogano chiaro decine di  vasi di fiori e un crocIfisso. Sullo sfondo uno schermo gigante su cui passano le immagini di Vianello. Solo immagini senza il sonoro, a parte un sottofondo musicale che si sente appena.




Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.