La giunta Reggio è servita: mercoledì prima seduta di consiglio

Affiancheranno il sindaco il suo vice Roberto Poli (bilancio e attività produttive), Edi Maria Pellizzaro (istruzione, cultura, servizi sociali) e Marcello Mordente (sport, tempo libero, informatizzazione)

A Golasecca è stata nominata la giunta comunale, composta di tre persone oltre il primo cittadino. Ad affiancare il sindaco Maria Maddalena Reggio saranno i tre assessori da lei designati. Si tratta di Edi Maria Pellizzaro (istruzione, cultura, servizi sociali), Roberto Poli (vicesindaco, bilancio, commercio, industria e artigianato) e Marcello Mordente (sport, tempo libero, giovani, informatizzazione del comune).
Maria Rosa Simoni sarà invece la capogruppo di Golasecca Tradizioni e Futuro, la compagine di maggioranza che ha sostenuto il sindaco al voto.
Intanto è stato convocato per mercoledì 14 aprile 2010 alle ore 21 presso la sala polifunzionale il consiglio comunale di Golasecca. Questo l’ordine del giorno:

1)Esame delle condizioni di eleggibilità e di incompatibilità del Sindaco e dei Consiglieri Comunali eletti nella consultazione del 28 e 29 marzo 2010.
2)Giuramento del Sindaco eletto nella consultazione del 28 e 29 marzo 2010.
3)Comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vicesindaco.
4)Presentazione degli indirizzi generali di governo.
5)Presa d’atto costituzione gruppi consiliari.
6)Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende e istituzioni.
7)Nomina Commissione Elettorale Comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.