La Sestese organizza il “Maggio Biancazzurro”

Il trofeo di calcio giovanile comincerà il prossimo Primo maggio e vedrà partecipare anche squadre come Legnano, Varese e Pro Patria. In campo calciatori di tutte le categorie

Il Settore Giovanile della Sestese organizza la 19a edizione del trofeo "Maggio Biancazzurro". Il torneo inizierà il prossimo Primo maggio, vedrà impegnate tutte le categorie del settore giovanile, e si concluderà il 6 giugno.

Nei giorni 1, 8, 9, 15, 22, e 29 Maggio sarò lasciato spazio alle categorie "Piccoli Amici", "Pulcini 2001", "Pulcini 2000", "Pulcini ’99" mentre il torneo "Esordienti" si svolgerà nelle giornate del 23 maggio (formula dei triangolari) e 24 maggio (finali).
Dal 18 maggio al 6 giugno invece, ci sarà il prestigioso torneo riservato alle categorie "Allievi" e "Giovanissimi" al quale parteciperanno società professionistiche come Legnano, Varese e Pro Patria; tutti gli incontri saranno disputati sul campo centrale dello stadio "A. Milano" in via Lombardia a Sesto Calende.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti in tempo reale, si può cliccare sul link "Maggio Biancazzurro" sul sito ufficiale www.ussestese.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.