Lite finisce a coltellate
Un uomo finito all’ospedale con una ferita profonda al torace. In caserma un sospettato

Sembra che tutto sia partito da una lite tra due ex cognati iniziata a parole e finita a coltellate. La persona ferita è un cittadino italiano di Besozzo classe 1982, arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio e subito soccorso dai sanitari. Nella tarda serata di giovedì è giunta la conferma che i militari hanno portato in caserma una persona la cui posizione sarà al vaglio degli inquirenti nelle prossime ore.
Il ferito è strato operato nella notte all’ospedale di Cittiglio dove è tuttora ricoverato: è confermata l’età, 28 anni. Le sue condizioni sono ritenute dai sanitari stabili e non è in pericolo di vita.
Sulla vicenda hanno fatto chiarezza in mattinata i carabinieri della compagnia di Luino. I due giovani si sono trovati sotto casa di una ragazza, sorella di uno dei due. Il ferito è il fratello della donna, che stava rincasando. L’aggressore è l’ex cognato del ferito. Parole pesanti, forse qualche contatto e poi la lite è proseguita nella zona di via Revelli. Si tratta di un a strada tra la ferrovia delle Nord e la zona del Molinetto, a Laveno Mombello. Qu sarebbe avvenuto lo scontro più cruento, finito con una coltellata al torace e la corsa all’ospedale.
Come anticipato i militari hanno portato in caserma e arrestato l’uomo – un ventinovenne – su cui pende ora l’accusa del reato di lesioni gravissime.
Come anticipato i militari hanno portato in caserma e arrestato l’uomo – un ventinovenne – su cui pende ora l’accusa del reato di lesioni gravissime.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.