Minaccia la ex con un coltello da cucina e viene denunciato

Un ventenne ha minacciato di "bucare" la ex fidanzata, ma è stato rintracciato e denucniato dagli agenti di pattuglia in piazza Garibaldi la scorsa domenica 18 aprile

Minaccia la ex e viene denunciato. A Gallarate un ventenne ha minacciato la ex fidanzata la scorsa domenica 18 aprile intorno alle due e mezza di notte: il tutto nella centralissima piazza Garibaldi. Il giovane è però stato notato da una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato cittadino, che ha raccolto la testimonianza della ragazza, una diciassettenne residente in città, la quale ha spiegato che poco prima, all’esterno di un locale pubblico in vicolo della Crocetta, era stata avvicinata dall’ex fidanzato che l’aveva seguita e ripetutamente minacciata con la frase “adesso ti buco”. Il ragazzo è stato trovato, in compagnia di due amici, tutti italiani residenti nel circondario: perquisito, addosso al ventenne è stato trovato un coltello da cucina che teneva nascosto nella manica del giubbotto. Per il giovane è scattata la denuncia per minaccia aggravata e possesso ingiustificato di arma impropria, mentre il coltello è stato sequestrato.  

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.