Minaccia la ex con un coltello da cucina e viene denunciato
Un ventenne ha minacciato di "bucare" la ex fidanzata, ma è stato rintracciato e denucniato dagli agenti di pattuglia in piazza Garibaldi la scorsa domenica 18 aprile
Minaccia la ex e viene denunciato. A Gallarate un ventenne ha minacciato la ex fidanzata la scorsa domenica 18 aprile intorno alle due e mezza di notte: il tutto nella centralissima piazza Garibaldi. Il giovane è però stato notato da una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato cittadino, che ha raccolto la testimonianza della ragazza, una diciassettenne residente in città, la quale ha spiegato che poco prima, all’esterno di un locale pubblico in vicolo della Crocetta, era stata avvicinata dall’ex fidanzato che l’aveva seguita e ripetutamente minacciata con la frase “adesso ti buco”. Il ragazzo è stato trovato, in compagnia di due amici, tutti italiani residenti nel circondario: perquisito, addosso al ventenne è stato trovato un coltello da cucina che teneva nascosto nella manica del giubbotto. Per il giovane è scattata la denuncia per minaccia aggravata e possesso ingiustificato di arma impropria, mentre il coltello è stato sequestrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.