Rossetti, rientro interessante
Dopo due anni senza competizioni, il saltatore del Cus Laghi ha staccato il proprio primato personale
Ritorno brillante alle gare per Matteo Rossetti (foto), giovane saltatore in alto varesino che dopo un paio di anni di stop è tornato in pedana e ha subito fatto segnare il proprio primato personale. A Lodi, Rossetti ha saltato 2,07, risultato non eccezionale per uno juniores ma sicuramente significativo per via dei margini di miglioramento che ha evidenziato, arrivando appunto da un lungo periodo senza gara. Soddisfazione nell’entourage e in particolare per il suo tecnico Beppe Balsamo che non ha mai fatto mancare il proprio apporto, allenandolo con costanza a Calcinate degli Orrigoni insieme agli altri ragazzi della "covata d’oro" del Cus dei Laghi. Con Rossetti infatti si stanno allenando i vari Marzetta, Garavaglia, Praolini, Kabore e tanti altri ancora, la maggior parte dei quali "nati" sportivamente a Gavirate con Carmine Pirrella. Proprio la maglia rossoblu è stata indossata da Rossetti in occasione della gara del rientro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.