Tramontana: “Grazie per il sostegno ad Azzi”

L’esponente tradatese del Popolo delle libertà esprime soddisfazione per le preferenze ottenute durante le elezioni dal candidato sostenuto

Carissimi,
voglio con questa mia ringraziare i cittadini di Tradate ed i sostenitori tutti per la passione e la dedizione con cui avete sostenuto il nostro candidato del Partito della Libertà Rienzo Azzi. Il magnifico risultato ottenuto non è altro che il frutto del’impegno e della dedizione di quanti hanno sempre creduto nella vittoria.
Contrariamente a quanto appreso negli ultimi giorni, il risultato finale è arrivato senza farsi attendere ed è motivo di nuova e sempre più costante partecipazione. 
Vorrei con questa mia ringraziare specificatamente chi, senza mai anteporre il proprio tempo, ha lavorato senza sosta per sostenere quello che oggi è divenuto il nostro successo.
Auguro infine all’amico Rienzo un lungo cammino politico indubbiamente meritato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.