Una varesina nell’ultimo film di Salvatores
Antonella Splendore è stata scelta dal regista per una parte nel suo ultimo film "Happy Family". Nel cast Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Margherita Buy
Una figurante varesina nell’ultimo film di Gabriele Salvatores. Il regista ha infatti scelto Antonella Splendore (nella foto) per una parte in “Happy Family”, pellicola che in questi giorni sta riscuotendo un ottimo successo nelle sale cinematografiche di tutta Italia.
Diplomata in recitazione, doppiaggio e dizione al Piccolo Teatro di Milano, Antonella Splendore vive a Gavirate, ha sempre coltivato la passione per il teatro e dopo diverse esperienze nel mondo dello spettacolo ed è riuscita ad ottenere una parte nel film, anche se piccola: «È stata una bella esperienza – racconta Antonella – Ho avuto l’onore di conoscere Salvatores e Fabio De Luigi, due persone davvero squisite, oltre al resto del cast. Sul set c’era aria di familiarità, girare le scene è stato divertente ma impegnativo».
Legata all’agenzia “I Am Agency” di Milano, la varesina ha girato anche spot pubblicitari, telefilm e film come “Un Ciclone in famiglia”, “L’onore e il rispetto”, “Terapia d’urgenza” e in questi mesi sta girando le scene per un’altra fiction che andrà in onda sulla Rai. L’ultimo film di Salvatores la vede impegnata nella parte di una cameriera che serve da bere ai tavolini di un bar. Elegante e ben vestita è ben riconoscibile, anche se per pochi istanti.
L’ultimo lavoro di Salvatores è ambientato nella Milano che si gira in bicicletta e che si scopre colorata e luminosa. Protagonista del film è Fabio De Luigi, accompagnato nella storia da Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Margherita Buy, Carla Signoris, Valeria Bilello interpreti di una commedia che racconta le paure dell’uomo, in tutti i modi e in tutti i suoi aspetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.