Ancora fiamme vicino all’autostrada: opera di un piromane?
A fuoco un cumulo di rifiuti nell'area del Green Palace, a poche decine di metri dal luogo dell'incendio di domenica notte
Ancora fiamme a Gallarate nella zona di Largo Buffoni, nei pressi dell’ingresso dell’autostrada: nel corso della notte tra lunedì e martedì, poco dopo la mezzanotte, qualcuno ha dato fuoco ad un cumulo di rifiuti accatastato fuori dal ristorante situato nel complesso residenziale del Green Palace, esattamente di fronte al casello autostradale. Domenica notte era stato appiccato il fuoco ad un cumulo di scatoloni nello scantinato del centro commerciale Le Torri del Seprio, a distanza di poche decine di metri.
L’incendio al Green Palace ha avuto conseguenze limitate: i danni sono rimasti circoscritti ad una parte dell’impianto elettrico dell’impianto di condizionamento, grazie all’intervento tempestivo dei pompieri.
La distanza minima – di tempo e di luogo – tra i due episodi potrebbe suggerire un collegamento, anche se nel secondo caso non è stato segnalato alcun sospetto, come invece era accaduto alle Torri del Seprio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.