Ancora fiamme vicino all’autostrada: opera di un piromane?

A fuoco un cumulo di rifiuti nell'area del Green Palace, a poche decine di metri dal luogo dell'incendio di domenica notte

Ancora fiamme a Gallarate nella zona di Largo Buffoni, nei pressi dell’ingresso dell’autostrada: nel corso della notte tra lunedì e martedì, poco dopo la mezzanotte, qualcuno ha dato fuoco ad un cumulo di rifiuti accatastato fuori dal ristorante situato nel complesso residenziale del Green Palace, esattamente di fronte al casello autostradale. Domenica notte era stato appiccato il fuoco ad un cumulo di scatoloni nello scantinato del centro commerciale Le Torri del Seprio, a distanza di poche decine di metri.
L’incendio al Green Palace ha avuto conseguenze limitate: i danni sono rimasti circoscritti ad una parte dell’impianto elettrico dell’impianto di condizionamento, grazie all’intervento tempestivo dei pompieri.
La distanza minima – di tempo e di luogo – tra i due episodi potrebbe suggerire un collegamento, anche se nel secondo caso non è stato segnalato alcun sospetto, come invece era accaduto alle Torri del Seprio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.