Apre il salone delle vacanze

Inaugurazione dell’iniziativa in programma la sera del 15 maggio alla Torre Colombera

Apre il salone delle Vacanze di Gorla Maggiore. L’apertura ufficiale è prevista per il 15 maggio alle ore 21.00 alla Torre Colombera di Via Canton Lombardo dove si terrà l’inaugurazione del Salone delle Vacanze. Il tema di questo anno sarà il turismo religioso, i parchi divertimento e i parchi naturali. Alle 21.00 avrà luogo la lettura “Dono e mistero – omaggio all’indimenticato Papa Giovanni Paolo II” Della regista e attrice Michela Cromi.

Domenica 23 maggio alle ore 16.00 presso la Torre Colombera appuntamento con i laboratori di animazione, tenuto da Michela Cromi, che vedrà la partecipazione di giovani e bambini.
Orari di apertura: inaugurazione il 15 maggio alle ore 21.00 venerdì, sabato e domenica: dalle ore 16 – 19 chiusura domenica 23 maggio 2010 alle ore 19.

All’interno della stessa è stata allestita la mostra fotografica “I Love My Land” avente come tema RITRATTI DEI GIOVANI NEI LUOGHI DELLA PROVINCIA DI VARESE. La mostra è stata allestita utilizzando alcune delle foto partecipanti nel 2009 al concorso bandito dalla Provincia di Varese – Informagiovani, dal titolo: “I Love My Land” Al concorso hanno partecipato 95 candidati per un totale di 338 foto. Tra queste, la Giuria di Preselezione ha scelto un totale di 71 foto, tra le quali sono state scelte le prime sei foto classificate per la categoria Junior e le prime sei foto classificate per la categoria Senior.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.