Bambini fotografi, la premiazione a Casciago

La cerimonia è in programma sabato 22 maggio alle 11 nella sala dei papi del comune. Negli stessi locali sarà inoltre allestita la mostra con le fotografie inviate

Si terranno sabato 22 maggio, alle 11, nella sala dei Papi del comune di Casciago le premiazioni del concorso "I bambini fotografano i bambini" organizzato da Kiwanis Varese in collaborazione con Varesenews, l’Ufficio Scolastico Provinciale, Il Colibrì di Sesto Calende. Durante la cerimonia saranno premiate le classi vincitrici delle scuole “Parini” e “Fermi” di Varese e della scuola primaria di Corgeno(Vergiate). Alla prima classificata sarà consegnato un computer portatile con stampante, alla seconda una macchina fotografica digitale e alla terza un cannocchiale digitale. Negli stessi locali sarà allestita la mostra delle fotografie pervenute dalle scuole partecipanti. Tutte le classi che hanno partecipato inviando numerose fotografie (alcune delle quali, oltre a quelle vincitrici, saranno segnalate dalla giuria) sono invitate a partecipare alla premiazione. Le foto inviate sono state pubblicate sul sito di VareseNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.