Cena popolare in piedi con i racconti di Roberta Schiera

L’iniziativa con l’autrice di “Cucinoterapia, rivivere il gusto, il libro delle frattaglie”, è in programma per venerdì 28 maggio

Cena popolare in piedi con i racconti di Roberta Schiera. L’iniziativa con l’autrice di Cucinoterapia, rivivere il gusto, il libro delle frattaglie, è in programma per venerdì 28 maggio alle ore 19.45 alla “Tana delle Costruzioni in Via Papa Innocenzo XI, n.32 (vicino parcheggio “Fico d’India”). Per esigenze organizzative si chiede di prenotare entro domenica 23 maggio mandando una mail, con nome e cognome e recapito telefonico a: beatrice.bernasconi@tiscali.it
Oppure giovanni@progettopopolare.net. O telefonando a: 348.4786322 / 3351859400. Prezzo: Offerta libera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.