Con FIM Credit partecipare a fiere e convegni è più facile
Per le aziende guadagnare visibilità è sempre più importante: nasce un nuovo finanziamento dedicato agli eventi promozionali
Per le aziende guadagnare visibilità è sempre più importante. Per questo FIM Credit ha pensato ad un nuovo tipo di finanziamento dedicato agli eventi promozionali.
FIM Credit, la società del Gruppo FIM specializzata nel credito Corporate & Retail, ha studiato e messo a punto un nuovo servizio per le aziende che desiderano partecipare ad eventi come fiere, mostre e congressi.
Grazie alla partnership con i principali Istituti di Credito nazionali ed internazionali, FIM Credit offre ai propri clienti la possibilità di ottenere prestiti per un importo compreso tra i 10.000 e i 750.000 euro, destinati alla copertura delle spese relative all’evento, dall’affitto degli spazi all’acquisto degli allestimenti, dagli oneri per i servizi concessi a quelli per la trasferta.
La velocità di realizzazione del progetto rimane in linea con gli altri servizi dell’offerta FIM Credit.
Dopo un meeting operativo tra l’azienda richiedente e i consulenti di FIM Credit, la pratica di finanziamento proseguirà inoltrando la richiesta all’Istituto erogante prescelto, secondo la convenienza e le esigenze del cliente.
FIM Credit Mediatori Creditizi S.r.l.- Via Bizzozero,11 – Varese
Tel.+39 0332.235 113
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.