Conto alla rovescia per la caccia al tesoro

Torna “Un giro pazzo per...”, iniziativa benefica a favore dell'Africa

caccia al tesoro 2010 pamoUna caccia al tesoro il cui ricavato verrà devoluto per l’acquisto di apparecchiature mediche per l’ospedale di Lukamantano, in Zambia. Si terrà a Varese domenica 23 e le iscrizioni sono ancora aperte per gli equipaggi che in auto si sfideranno alla ricerca degli indizi che li porteranno ad aggiudicarsi i ricchi premi in palio (un weekend in una capitale europea, una mountain bike e altro, a sorpresa).
Partecipare è facile: basta iscriversi fino al 21 maggio al Go Go Fruit di piazza XX Settembre o al centro di aggregazione giovanile (cag) di Viale Aguggiari da martedì a sabato dalle 14.30 alle 20.00. L’iscrizione equipaggio, massimo quattro persone, è di 60 euro. Le foto delle edizioni precedenti sono disponibili sul blog messo a disposizione da Pamo, l’associazione organizzatrice.
La premiazione dei vincitori avverrà al cag della parrocchia M.Kolbe, in viale Aguggiari, dalle 19.30 di domenica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.