Il PdL in piazza: “Dai cittadini risposta entustiasta”

Prima domenica per il tour della mostra sulle realizzazioni dell'amministrazione e delle aziende comunali e per il tesseramento del partito

Prima domenica in piazza per il centrodestra gallaratese, che presenta le opere completate, messe in cantiere dalla seconda amministrazione Mucci, dal 2006 ad oggi. «La gente ha dimostrato grande curiosità e voglia di contatto con l’amministrazione» spiega Massimo Bossi, coordinatore cittadino del PdL e assessore all’urbanistica. «Positivissima la partecipazione e l’interesse dei cittadini» gli fa eco il capogruppo Alessandro Petrone. Al centro della presenza in piazza c’era la mostra dedicata alle opere realizzate e messe in cantiere dall’amministrazione negli ultimi cinque anni. «Rispetto allo scorso anno – continua Petrone – abbiamo aggiunto alcuni pannelli che dedicati alle opere sociali e culturali portate avanti dalle aziende partecipate Amsc e 3SG-Camelot, oltre che dalle due Fondazioni culturali che gestiscono i teatri cittadini e il Maga». Nelle prossime settimane la mostra sarà portata nelle piazze dei rioni, partendo da Crenna (13 giugno), Moriggia (20) e Ronchi (27).
Oltre alla mostra, il PdL ha aperto anche la campagna di tesseramento e la raccolta di questionari sul futuro progetto amministrativo. «Abbiamo visto una buona risposta, anche superiore alle aspettative, in particolare sui questionari» commenta Bossi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.