La lista civica “Biandronno C’è” attacca: “Basta cemento”
La lista civica informa che venerdi 28 maggio alle ore 21 presso la sala Verdi di Biandronno organizza una assemblea pubblica sul tema “Basta sprechi di risorse”
La lista civica “Biandronno C’è” informa che venerdi 28 maggio alle ore 21.00 presso la sala Verdi di Biandronno organizza una assemblea pubblica sul tema “Basta sprechi di risorse”. Nella serata verranno elencati una serie di sprechi di denaro pubblico che devono finire: «Basta cemento: il futuro del paese di Biandronno , la difesa delle sue bellezze naturali, la qualità della vita di noi tutti passa attraverso l’approvazione di un buon Piano di Governo del Territorio. Con questo progetto urbanistico Biandronno decide il proprio futuro. Nella serata si cercherà di rispondere alle seguenti domande: È giusto ancora costruire e quanto? Quanto sono oggi le case in vendita a Biandronno?
Perché l’amministrazione comunale ha proposto nuovi ambiti di espansione residenziale e commerciale, per quale scopo? E’ giusto prevedere una ulteriore espansione industriale a margine della palude Brabbia e del Laghetto di Biandronno? È giusto prevedere un nuovo ampliamento industriale a confine con il campo di calcio di cassinetta? Quali saranno le conseguenze ambientali e di inquinamento che porteranno queste scelte? La lista “Biandronno C’è” è una opposizione basta sui fatti, una opposizione che ascolta i cittadini, una opposizione seria e responsabile contro gli sprechi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.