La Trota abbocca all’amo della sirena
Si chiama Eliana Cartella, ha 20 anni, è di Gussago. Il secondogenito del "senatur" l'avrebbe conosciuta ad una cena elettorale: la notizia è di Diva e Donna
Che rivoluzione nella vita di Renzo, il secondo figlio del leader della lega Umberto Bossi: da studente recalcitrante, in pochi giorni si è ritrovato consigliere regionale e fidanzato.
E se la prima notizia è già storia, dopo una campagna elettorale curiosamente svoltasi non nella provincia di nascita ma in un collegio che sta dalla parte opposta della regione, quello di Brescia, la seconda è una diretta conseguenza di questa sua nuova attività ed è diventata una notizia da carta patinata.
E’ infatti dalle pagine del settimanale femminile “Diva e Donna”, in edicola da questa mattina, 5 maggio 2009, che si scopre come “il Bossino” pare sia fidanzato da due mesi con una bella ragazza bionda e bresciana, conosciuta proprio durante una cena elettorale.
Ed è il varesino Giorgio Michieletto, che firma l’articolo, ad avere chiesto conferma “dal vivo” all’interessata di questo “fidanzamento” appena nato: «ho conosciuto Renzo a un incontro elettorale e poi abbiamo stretto amicizia su Facebook. Abbiamo anche amici in comune…» spiega con un po’ di sorpresa al giornalista Eliana Cartella, 20 anni (uno meno di Renzo) studentessa della provincia di Brescia: è cresciuta a Gussago, dove i genitori hanno un bar. «Siamo andati insieme al Vinitaly», aggiunge. E non potrebbe smentire, visto che è stata immortalata in una foto.
Eliana Cartella, da due mesi – a quanto racconta il giornale – fidanzatina di Bossi jr, ha ambizioni da fotomodella e nel mondo dello spettacolo. Ambizioni che si notano già dalla foto del suo profilo in Facebook: quella di cui racconta l’articolo la mostrerebbe in intimo bianco con delle ali da angelo, oggi la sua foto è già cambiata in altra in cui indossa un minivestito multicolor.
Ambizioni che si notano anche da altri particolari: come la partecipazione al compleanno di Fabrizio Corona, a Reggio Emilia, o il possesso di un già fornito book fotografico di cui Diva e Donna mostra alcuni scatti (due dei quali sono quelli che vi mostriamo). L”affettuosa amicizia”, per lei, ha così già avuto un notevole effetto: ritrovarsi sulle pagine più gossip di uno dei giornali popolari più letti in compagnia del politico più famoso del momento e contemporaneamente a fianco di Fabrizio Corona.
Indipendentemente dall’andamento del "fidanzamento", si tratta comunque di un bell’inizio di carriera: che può portarla fino alle pubblicità dei telefonini, se proprio non riuscirà a impalmare il "principino della Lega".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.