Minaccia il suicidio, lo salvano i carabinieri
Un trentenne ha chiamato il 112 spiegando che voleva gettarsi da un ponte nell'Arnetta: è stato soccorso e portato in ospedale
Minaccia di togliersi la vita gettandosi da un ponte, ma viene salvato dai carabinieri: nel corso della notte di domenica (intorno all’una) i militari della stazione di Gallarate sono intervenuti in aiuto di un trentenne disperato. L’uomo, che già in passato aveva già tentato di togliersi la vita, ha chiamato il 112 dicendo di essere fortemente depresso e di volersi buttare da un ponte nelle acque del torrente Arnetta. L’operatore della Centrale Operativa ha mantenuto il contatto telefonico con l’uomo cercando di distrarlo dalle proprie intenzioni, mentre nel contempo diramava le ricerche dell’aspirante suicida. Le pattuglie dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno perlustrato le zone limitrofe al torrente per poi individuare il soggetto sul muretto di un ponte in via Pastori. I militari hanno tranquillizzato l’uomo e si sono avvicinati con cautela, bloccando e portandolo in salvo. Il trentenne è stato accompagnato presso l’ospedale di Gallarate per il ricovero nel reparto di psichiatria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.