Scontro sulla statale 494, tre morti e un ferito
Sul posto sono arrivare ambulanze della Croce Oro di Sedriano, la Verde Trezzano e l'automedica del 118 di Pavia. Oltre ai vigili del fuoco e ai Carabinieri di Abbiategrasso
Tre morti e un ferito grave. È il tragico bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto questa notte all’una sulla SS494 tra Abbiategrasso e Ozzero. I tre deceduti avevano tra i 25 e i 37 anni. Sul posto sono arrivare ambulanze della Croce Oro di Sedriano, la Verde Trezzano e l’automedica del 118 di Pavia. Oltre ai vigili del fuoco e ai Carabinieri di Abbiategrasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.