Studenti-clochard fuori dalle università

Alcuni manichini sono comparsi questa mattina davanti ad alcune università della Lombardia. È un'iniziativa di Blocco Studentesco

Manichini di Blocco StudentescoManichini di studenti travestiti da clochard sono comparsi questa mattina davanti ad alcune università della Lombardia e anche nei dintorni degli ingressi delle sedi universitarie in via Ravasi, viale Borri e via Monte Generoso a Varese. Si è trattato di un’iniziativa degli studenti del Blocco Studentesco per attirare l’attenzione sulla condizione degli studenti. «Tra tasse da pagare sempre più alte, libri ogni anno più costosi, affitti per gli studenti fuori sede noi studenti viviamo ogni anno delle sempre più crescenti difficoltà economiche, ecco spiegato il perché di questa nostra azione dimostrativa», spiegano i ragazzi di Blocco Studentesco.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.