A fuoco una corte

L'incendio nella mattinata di mercoledì, pesanti i danni

Grosso incendio nella mattinata di mercoledì a Busto Garolfo, in una corte di via Ugo Foscolo già teatro di vari episodi simili, sia pure su scala minore, in cui vari locali abbandonati sono usati come rifiugio da sbandati e senza fissa dimora. Favorite dalla giornata asciutta e ventosa, le fiamme si sono levate intorno alle ore 10, devastando un paio di appartamenti e danneggiandone altrettanti, oltre al tetto dello stabile, prima che i vigili del fuoco giunti in forze da Legnano e Inveruno con autoscala e autobotte potessero averne definitivamente ragione. La causa è con ogni probabilità accidentale. La situazione della corte di via Foscolo, in cui alloggi abitati da italiani e non si affiancano ad altri abbandonati da anni, era già stata segnalata da tempo al Comune.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.